Home / Aforismi / Vi auguro di svegliarvi sempre con un motivo per sorridere.

Vi auguro di svegliarvi sempre con un motivo per sorridere.

Vi auguro riparo, certezze, mani, carezze, parole strette nei baci più dolci. 

Vi auguro di pensare sempre che ne “vale la pena”, anche quando sorgono incomprensioni, anche quando ci si prende a parole, anche quando il buio sembra per un attimo ricoprire il cuore, senza via di scampo. A quel punto vi auguro di pensare che la via di scampo c’è sempre ed è rinchiusa nell’esserci, è rinchiusa nel bene, nell’amore che si è disposti a dare.

Vi auguro meno dubbi e più speranza. Il sole, ogni giorno, bello come quando ti alzi la mattina di Domenica e la sua luce entra dalla finestra per illuminarti gli occhi ancora stanchi e la pelle.

Vi auguro di fare sempre la pace quando vi capiterà di litigare, vi auguro di farla con un bacio, guardandovi negli occhi, parlandovi così, leggermente e anche se vi capiterà di urlare, vi auguro di non lasciarvi mai la mano.. ma prendetela e posatela sul cuore.

Vi auguro le stelle in una notte d’estate, di fare l’amore e risvegliarvi con la voglia di stare ancora un po’ accanto, ancor prima del caffè. Vi auguro una vita, che, se anche ce la mette tutta per essere in bianco e nero, sia sempre a colori.

Vi auguro di non dovervi necessariamente spogliare per sentire i brividi, vi auguro di sentirli sempre sulla schiena, sulle mani, anche solo per un tocco delicato, una carezza.
Di essere profumo capaca di inondare e far rifiorire il cuore di primavera.

– Tumblr

10423923_10153412534734707_5466788696994223585_n